Comincia l'avventura.
Prima uscita con il camper, tante cose da capire e da far funzionare, e un mezzo lungo quasi 7 metri e alto...tanto alto... da portare in giro.
Scegliamo come meta Norcia e Castelluccio.
Portiamo con noi Noè e Noah, anche per loro è una nuova esperienza...
Per gran parte del viaggio verso Norcia Lorenzo ascolta il cd di musica classica che preferisce, e guarda fuori il panorama che scorre...
Noè sembra nato su un camper, Noah invece è terrorizzato.
Arriviamo a Norcia, sostiamo a pagamento fuori le mura e scendiamo a fare una passeggiata per il centro, ma arriva presto la fame e allora riprendiamo il camper e ci portiamo a Castelluccio, la piana oggi è quasi deserta, nell'area vicino al maneggio oltre a noi solamente altri due camper in sosta.
Lorenzo è tranquillo, pranza seduto a tavola, aiutato dal papà, mentre la mamma prepara il primo pasto caldo che riusciamo a consumare fuori casa...
Ci sembra incredibile riuscire a mangiare tranquilli, seduti a tavola, senza il patema d'animo di doversi strafogare con un panino prima che Lorenzo si stranisca e scateni qualche casino.
Abbiamo passato una giornata serena, grazie a tanti amici che ci hanno aiutato, Lorenzo ha anche familiarizzato con i cavalli, e al ritorno si è messo in cuccetta per un riposino.
Questo è l'inizio, ecco alcune immagini che condividiamo con voi.
(cliccate per ingrandirle)







Nessun commento:
Posta un commento